Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-19, 07:47 PM   #10
Danielj
Utente
 
L'avatar di Danielj
 
Registrato dal: Dec 2018
Messaggi: 441
Danielj è un newbie...
predefinito

Finita la turbina, ho passato 2 giorni sul cell a reperire foto per dettagliare il motore, fase 1 sistema di lubrificazione dell'olio. Mancano ancora dei pezzi che usciranno con i prossimi fascicoli ma cerco di fare un po' di chiarezza. Incomincio dal filtro dell'olio che è posizionato sotto. Esso va collegato alla coppa dell'olio per il recupero del liquido, che poi tramite filtro viene "pompato" all interno dei due basamenti e mancano due connessioni nella parte alta per chiudere il giro. Il tutto é collegato all' intercooler posto sul parafango lato guida che a sua volta lubrifica il servosterzo. Manca la connessione con l'intercooler posto davanti al motore che uscirà non so quando.Costruisci la Subaru Impreza WRC 2003 1:8 Hachette-img_20190128_223612.jpegCostruisci la Subaru Impreza WRC 2003 1:8 Hachette-img_20190128_211044.jpegCostruisci la Subaru Impreza WRC 2003 1:8 Hachette-img_20190128_211030.jpegCostruisci la Subaru Impreza WRC 2003 1:8 Hachette-img_20190129_194523.jpegCostruisci la Subaru Impreza WRC 2003 1:8 Hachette-img_20190129_200304.jpegCostruisci la Subaru Impreza WRC 2003 1:8 Hachette-img_20190129_215417.jpegCostruisci la Subaru Impreza WRC 2003 1:8 Hachette-img_20190129_215400.jpeg

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Danielj non è in linea   Rispondi quotando