Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-19, 01:10 PM   #9018
eros73
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 28
eros73 è un newbie...
Red face consiglio...

spero di non far un papiro...
ma leggere 600 pagine e veramente troppo..
ho letto le prime 12 pag.e le 10 ultime pag.
e guardato molto su you tube e molti recensioni......................................
ora ho risolto solo un mal di testa
ho deciso...lo trovato su amazon nuovo sulle 160 euro,,,,,al max ho buttato quei soldi...ed so che e una cinesata da non pretendere troppo ma spero di essere un po più fortunato di tanti che hanno acquistato e poi....................ho perso o con problemi di funzionamento ecc ecc ecc......
ma mi piace come drone e vorrei usarlo in pdf..
dico subito che non ho molte pretese perciò penso che mi possa andar bene (anche si si puo fare piccole migliorie di ricezione) ma vorrei essere sicuro di quello che sto conquistando e se faccio bene.....qui ditemi voi....ok??????
vorrei pendere col controller normale col display grande cosi non mi serve aggiungere il cel e ho tutte le cordonate......
pero ho un raggio piuttosto corto,,,,
cosa mi consigliate di aggiungere le antenne x la modifica o di prendere il controler avanzato e di collegare al mio cel???? ma quest ultimo so che ha un problema ad un connettore x antenna ed io nn sono bravo ad fare queste cose..ed in piu non so se poi sul cel mi riporta tutti dati di navigazione e se e preciso come avere sul controler di serie......buuuuuuuu
non so......sono un po indeciso....non navigo nel oro....un po di timore....
pero e vero che al max se non ottengo di più posso tenerlo com'è originale a breve distanza alcuni casi facendo modifiche di antenna x il controller hanno addirittura peggiorato la situazione
dunque....che mi consigliate???????
eros73 non è in linea   Rispondi quotando