Discussione: DHK Crosse BL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-19, 11:07 AM   #56
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ronfo75 Visualizza il messaggio
Fico , quindi il buggy potrebbe rientrare in gioco , di sicuro non voglio fare salti alti 10 metri ... il massimo che abbia mai fatto il CROSSE è stato saltare 50 cm ... quindi ... devo aprire un thread per mezzo consigliato ? perchè qua mi sembra stimo andando pericolosamente OT in tutti i sensi



Purtroppo non so nulla della pista li , a parte della sua esistenza segnalata su google maps e che è quasi vicino a casa mia.Scusa l'ignoranza su piste del genere vai solo con modelli on-road o puoi girare anche buggy-truggy , nel senso che è vietato l'utilizzo o puoi entrare con quello che vuoi pur sependo che non ti divertiresti perchè non è l'ambito corretto per il tuo mezzo ?
- si ma prima di aprire un nuovo thread cerca un po' nella sezione, ci sono migliaia di discussioni su quale buggy sia il migliore per cominciare.

- avevo intenzione di contattarli per domandare a che punto è la ristrutturazione e se hanno bisogno di aiuto, vediamo se ho tempo.
No non è vietato l'utilizzo di un buggy. Ma se ci vai con un modello del genere con l'assetto stock da fuoristrada non riusciresti a guidarlo perché troppo morbido di trasmissione e sospensioni. Ti capotteresti a ogni curva per esempio. Per girare la con un buggy dovresti assettarlo da onroad, ma così facendo non lo potresti più usare fuoristrada
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando