Discussione: DHK Crosse BL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-19, 10:09 AM   #52
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ronfo75 Visualizza il messaggio
A livello visivo mi son sempre piaciute più le buggy ( e mi danno quella sensazione di essere molto più maneggevoli alla guida ) , ma leggendo qui nel forum sembrerebbe che per il mio utilizzo campestre-dietro-casa del mezzo è comunque consigliato un monster od un truggy ... o esistono delle buggy per bashing moderato e per qualche puntatina verso la pista sul Fener ( che non ho mai visto dal vivo ) quando il clima sarà più favorevole ...
Avevo visto quella perchè mi pare che le altre marche che citi siano parecchio più costose , volevo rimanere come massimo sui 400-450 in ogni caso , visto che poi , da quest'esperienza , vedo che le rotture sono all'ordine di ogni uscita praticamente Quindi , data la cifra , l'utilizzo e le preferenze personali , dove potrei andare a parare ?
Facciamo chiarezza. Se non vai in un campo appena arato o con l'erba alta, il buggy va bene anche dietro casa. Ovvio che se vuoi saltare 10 metri in altezza, scalare le rocce et similia ci vuole un monster.

Occhio che a Fener, a meno che non ne abbiano anche una da off, la pista era onroad. Cioè in asfalto, per auto da pista touring o pista pura.
Dico era perché le recenti alluvioni hanno sommerso l'impianto e non so a che punto è la ricostruzione
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando