Discussione: DHK Crosse BL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-19, 08:41 AM   #24
Ronfo75
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 58
Ronfo75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Del servo si legge la marca (MaxPro) ma non il modello, che di solito è indicato sulla targhetta adesiva posta sul lato superiore.
Per la radio, direi che qualitativamente è al pari di quella di serie.
Vabbeh , diciamo che rispetto al servo standard è stato comunque un bell'improvement.

Il problema è che mi sa che la mia avventura con il monster truck finisce qua ( dopo nemmeno un mese ) , si è spezzata la plastica sotto che collega l'avantreno al resto del corpo macchina , quindi a meno che uno dei miei amici Mc.Giverosi si inventi di saldarci su una piastra in metallo dopo aver ricollegato le due plastiche con qualsivoglia adesivo , non vedo altro destino che la mensola in cameretta ... proprio ora che iniziavo a prenderci mano ed ora sono molto indeciso se trovare un altro truggy-cineseria da 300 euro (con fondo in metallo stavolta ) o passare ad un buggy sui 400-500 ( ma non andrei in pista , almeno per ora sicuramente ) ma la paura che si spezzi come questa al momento è abbastanza forte. Per fortuna non ho comprato ESC+batterie varie , ma è una magra consolazione ...
Ronfo75 non è in linea   Rispondi quotando