Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-19, 12:44 PM   #3
Simone InfoDrones
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Torino
Messaggi: 140
Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnaogab Visualizza il messaggio
Gnao!

Alla fine non mi sembra un gran modello visto anche il prezzo non proprio contenuto e di problemini ne ha qualcuno.
Non mi piacciono assolutamente le eliche pieghevoli che vanno subito sostituite e di certo il telefono non è il metodo migliore per pilotare qualcosa.
Ma sono elucubrazioni personali.

Naturalmente quando leggo le recensioni mi piacerebbe anche vedere se i link sono sponsorizzati per fideiussione oppure se il recensore li ha comprato di sua iniziativa.

Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Di solito compriamo modelli o c'è li mandano ma, in ogni caso, non abbiamo vincoli perché non veniamo pagati per dire che vanno bene ( non siamo così famosi eheh )
Questo modello lo avevamo acquistato noi perchè quando ci vengono forniti dagli Store lo diciamo nel video e nella recensione

Sono d'accordo con te sul fatto che allo stesso prezzo si trova di meglio ( hubsan, bugs , dobby ecc..)
Sul fatto del pilotaggio con smartphone è soggettivo.
Io non mi trovo bene ma mi sono ricreduto provando il Tello ( che si pilota davvero bene con il solo Smartphone ) quindi se l'app è creata bene ed è ottimizzata per il modello pilotare con il cellulare non è una grande svantaggio.
__________________
Mi chiamo Simone e sono il Founder del sito www.infodrones.it
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando