Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-19, 12:18 AM   #219
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,445
zaphod è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la correttezza o meno non ho fatto le sufficienti ricerche sul soggetto necessarie, mi pareva comunque strano che anche l’altro tizio che per di più ha il lavoro pubblicato sulla rivista di Mig ( ok che non è la Bibbia) però mi pare strano sia proprio un errore, sono più propenso a credere che durante la carriera, quella striscia sua comparsa o scomparsa. Nelle foto dell’epoca è evidente che non ci sia però come dicevo potrebbero esserci state variazioni.
Per quanto riguarda la decals in se, sì non è il top; io personalmente ci proverei a verniciare sopra: aerografo, pressione un po’ più altina, liberi l’ago dal cappuccio per avere il getto fine al massimo e via. Io ci copro il silvering così ( nei limiti del possibile)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
probabilmente è cosi ( potrebbero esserci state variazioni) perchè leggendo la sua biografia viene riportato che fece missioni con F-4D e con F-4E, anche se gli abbattimenti vennero fatti tutti con F-4D e missili Sparrow.

La decals l'ho già rimossa senza problemi, e mi sa che lascerò solo la camo SEA, è corretta come riferimenti fotografici (come probabilmente anche la versione con le bande verdi) e mi piace di più. Adesso ho anche il dubbio della banda verde sul timone di coda, ma di quello non ho trovato alcune foto originale.
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non è in linea   Rispondi quotando