Discussione: La mia stampante 3d
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-19, 02:18 PM   #163
Amstaff
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Allora continuano i test, ho procurato del filamento piu' serio, non mi e' ancora arrivato quello della Tomas3d recensito come super.... pero' comunque questo nero e' di marca percio' dovrebbe aver una resa migliore di quello cinese fornito con la macchina.
Sono Ababstanza soddisfatto, allego delle foto di prove che sto facendo, una in fase di lavorazione in questo momento e devo dire che se finisce come sta andando avanti sarei veramente contento!!!
E' una copertura per un' astina dello schienale sedile di un' Alfa Montreal, auto d' epoca, la sua originale si e' rotta e non si trovano!!!!
Unica roba e' che non riesc a togliere qualche "brufoletto" come vedete nel lato della barchetta.
Escono sempre identici nello stesso punto, pericio' diciamo a coordinate xyz identiche in tutte le barchette nonostante abbia stravolto temperature tempi ecc..ecc... boh, mi viene in mente quando sale di layer.. ma se cosi fose dovrebbe farlo in ogni livello...
Icone allegate
La mia stampante 3d-img_6297.jpg   La mia stampante 3d-img_6298.jpg   La mia stampante 3d-img_6299.jpg  

La mia stampante 3d-img_6300.jpg   La mia stampante 3d-img_6301.jpg   La mia stampante 3d-img_6302.jpg  

Amstaff non è in linea   Rispondi quotando