Discussione: Cambio motore PRO-V25
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-19, 07:04 PM   #5
iteoschi
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 3
iteoschi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto (a proposito... una presentazione "come si deve" nell'apposita Sezione del forum è sempre cosa gradita)

La misura 13 o 14mm si riferisce al diametro della sezione che rimane interna al carter, la parte esterna dove si monta la frizione è standard per tutti i motori di questo secolo.
Se la vecchia frizione è ancora buona dovresti poterla montare sul nuovo motore senza problemi. Al limite ti servirà qualche rasamento per lasciare il giusto gioco.

I motori con candela turbo utilizzano candele dette appunto "turbo", che si differenziano da quelle standard per avere la parte finale di forma conica.
Grazie mille per la risposta!

Al più presto scriverò una presentazione!

Sono ancora un attimo indeciso su questo motore.. non mi convincono le candele turbo, già qui da me sono introvabili quelle normali (in trentino non esistono negozi di modellismo) figurarsi quelle turbo.

Secondo voi ha senso un motore così o ci sono soluzioni di prezzo simile più adatte? Ho anche paura che essendo più potente tutto il resto dei componenti non ci stia dietro... Chiedo a voi esperti!

Ultima modifica di iteoschi; 08-01-19 a 07:08 PM
iteoschi non è in linea   Rispondi quotando