Discussione: DHK Crosse BL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-19, 01:17 PM   #11
Ronfo75
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 58
Ronfo75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ok.
Per l'esc dicevo così perché su alcuni siti che vendono quel modello fra le caratteristiche indicano un esc da 60A. La confusione è tanta e non esclusiva del tuo negoziante
Ciao sicuramente non è sua esclusiva , mi fa strano che nel manuale e nella confezione si menzioni un ESC80A e poi io mi ritrovi un 45A di marca sconosciuta ( cercherò di tirarlo fuori e farci una foto )

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Se proprio non puoi fare a meno delle 3S, faresti prima a cercarti un esc (e forse anche motore?) adeguato per conto tuo... Ammesso che il negoziante riesca a trovare l'esc originale, hai chiesto quanto ti verrebbe a costare?
Certo che posso fare a meno della 3s , non è obbligatorio , pensavo da profano fosse la soluzione più pratica/veloce/meno impattante per aumentare un pò le prestazioni.
Ammesso che il negoziante lo trovi mi saprà dire il costo , anche se non trovo del tutto corretto doverlo pagare io , visto che nella macchina c'e' questo ESC sconosciuto e l'ha venduta lui a chi me l'ha regalata

Se hai soluzioni migliori per aumentare un pò le prestazioni , diverse dal buttare su un 3s sono tutto orecchi (occhi )
Grazie !
Ronfo75 non è in linea   Rispondi quotando