Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-19, 08:29 AM   #517
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirage Visualizza il messaggio
Nel motore hai un bel da fare.
Non farti distrarre dall'f40 e completa sta opera d'arte.
I complimenti sono scontati maestro frah2o.


Il motore è la mia parte preferita ma anche la più insidiosa, e con tutte le aggiunte quello che devo studiarmi è una sequqnza di montaggio per montare il tutto senza che rompa o stacchi qualcosa. Per andar su col diff posteriore/culla in monoblocco mi sono dovuto fare il video per ricordarmi la sequenza.
Adesso aggoiungo tutto l'aggiungibile e poi pregherò
Sono concentrato su queste Delta e non mi faccio distrarre dal mio unicorno, poi se sbaglio tu cazziami!

Quote:
Originariamente inviata da Enea... Visualizza il messaggio
wow!! non mi ero accorto che avevi ripreso, molto pulito il lavoro sul motore ! certo ancora ci sara' molto da fare ma tutto promette bene!

E si ora è tutto il giro di tubi, tubetti extra e andar a secco su senza dimenticar e spaccar nulla. Tipo l'impazzimento che hai dovuto sostener tu con i tuoi (mirabolanti) interna della tua Auriol

Quote:
Originariamente inviata da Albe89 Visualizza il messaggio
Sta diventando a dir poco spettacolare.

Grazie Albe, anche se mi sembra di non far nulla di eccezzionale

Quote:
Originariamente inviata da elvio Visualizza il messaggio
Ciao "Fra", gran lavoro di dettaglio!!
...per curiosità, io ricordo il coperchio del motore verniciato di rosso...mentre qui è più tendente all'arancio...

Ciao Elvio e grazie, si ne parlavamo tra amici dello sbaglio di tonalità: il coperchio punterie da kit (come cosi anche la coppa) alla luce naturale sembrano un color mattone.
Li rifarò entrambe da zero sperando di non far castronate con le venature grigie alluminio.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando