Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-19, 01:45 PM   #71
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 4,882
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Ok, oggi faccio il salmone . Capisco l'entusiasmo per la vettura ma ..io ci vedo tanti ma .Non basta togliere i fanali mobili , aprire qualche naca e chiamarla F 40 Competizione . Intanto una specifica chiara , qual libro sugli F 40 da Corsa che ho nominato nelle reference Ferrari , in altra parte del sito , non serve a nulla per avere migliori chiarimenti nel costruire il modello . Aiuta si , se volete conoscere la storia sportiva dei vari telai , ma su modifiche in dettaglio, nulla che nulla.

Primo dubbio , quattro secondi dopo aver di fatto aperto la confezione. Per la mia mania della carta , ho subito aggredito il fascicolo dove ci dovrebbe essere la storia, Copertina con foto del modello terminato, come dovrebbe risultare a lavori finiti, via la copertina pagina 3 immensa fotografia della versione , quella si da competizione Ops sulla ruota anteriore ci sono otto, se non ho contato male , sfoghi d'aria calda, che nella foto del modello non ci sono . Secondo me ,cominciamo male . Stessi sfoghi che troviamo anche sulla versione Brummel del paginone centrale . Qualche chiarimento in merito ovunque si trovi , sarebbe gradito.


Concordo sul libro, mi sono chiesto subito che info e quante c’è ne saranno mai potute essere se tratta tutte le F40 da corsa.
Forse il vero libro che servirebbe è questo ma è introvabile ed il prezzo di quelli che si trovano è da vergogna Ferrari F40 competizione 1/8 Centauria - Build guide-img_0587.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando