Discussione: DHK Crosse BL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-19, 09:11 AM   #1
Ronfo75
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 58
Ronfo75 è un newbie...
predefinito DHK Crosse BL

Salve a tutti ,
sono nuovo nel settore ( o come avrebbero detto su IRC negli anni 90 un niubbo ) più di un mese fa avevo iniziato a guardarmi intorno per scegliere un modello RTR elettrico da cui partire ( restando sui 300-400 euro (Kyosho Inferno mi garbava molto). Prima che io potessi scegliere un modello destinato all'acquisto è giunto sotto forma di regalo questo DHK Crosse BL (8137).
Ho un dubbio che magari gli esperti qui potrebbero fugare :
Da specifiche ( e guardando le poche pagine su internet che danno informazioni ) lette sul manuale dato con la macchina dovrebbe avere un ESC 80A ( alcuni siti riportano 60A). La cosa che non mi torna è che sulla ventolina dell'ESC della mia c'e' scritto 45A ...
La macchina è arrivata nella sua scatola originale , ma priva di imballaggi , con un radiocomando non DHK , e con questo "strano" ESC e con la carrozzeria già priva di film protettivo , immagino perchè credo fosse in esposizione nel negozio in cui è stata acquistata. E' possibile che sia stata venduta con un ESC non originale ? O potrebbe essere un modello vecchio a tal punto ? Putroppo ho chiesto direttamente al negoziante che fa orecchie da mercante ...
Contando sul fatto che avrebbe dovuto avere un 80A ho anche ordinato una 3S 11.1 5000mha ( l'originale è una 2s 7.4 3200mah ) , ma ho decisamente il dubbio che possa andare con un ESC da 45A

Mentre scrivo ho ricevuto risposta dal supporto DHK che mi conferma che il distributore in Italia ha cessato le attività 3 anni fa , e che non sono mai uscite CROSSE con quell'ESC ( di cui allego la foto ).
Qualcuno ha avuto esperienze simili ?
Grazie e buon anno !
Icone allegate
DHK Crosse BL-p_20190103_121542.jpg  
Ronfo75 non è in linea   Rispondi quotando