Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-19, 08:50 AM   #6
ModelExpoItaly
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito A Model Expo Italy 2019 arriva Nhomad

Model Expo Italy arricchisce il settore dello statico del padiglione 6: oltre alle storiche associazioni che da anni sono presenti in fiera, mettendo a disposizione professionalità e competenza, ci sarà una nuova area NHOMAD.


Il principale obiettivo di NHOMAD e delle associazioni che ne fanno parte è promuovere la conoscenza del mondo GUNPLA, sci-fi e Fantasy, mostrandone le potenzialità in ambito sia collezionistico che modellistico.

Nell’area multimediale di NHOMAD il pubblico potrà prendere parte a corsi, workstation, interviste e tutorial con Kallamity, Ucronic Age, Red devils, Nu-type, e con i trasportatori nazionali come GD, Gunpla Lab, Bist, GTT e tantissimi altri.

Tutor di queste attività saranno i massimi esperti del settore quali Luca Zampriolo, mecha designer e scultore, Stefano Marchetti, model maker e concept designer, Riccardo Forni, pluricampione italiano con riconoscimenti al mondiale.

La straordinaria presenza di Ammo by Mig con i suoi referenti italiani è il segnale di come Model Expo Italy stia diventando il punto di riferimento in Italia per il settore del modellismo statico.

Per maggiori informazioni: www.modelexpoitaly.it
ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando