Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-18, 04:28 PM   #26
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liguo Visualizza il messaggio
Ciao, io ho preso il 1 numero, non sapendo se quello che ci mostrano in foto rispecchia la realtà lo chiedo a voi , sicuramente conoscete meglio questa versione LM.

Un dettaglio ben visibile dalle foto sono i cablaggi per le luci posteriori, ecco ....a patto che si mettano i cablaggi delle luci e suoni, è possibile che a quella vera spuntino in quel modo i cavi a cofano posteriore aperto ?

Spero commentiate la fattura dei pezzi, così chi è dubbioso come il sottoscritto possa decidere al meglio. , grazie!


Ciao, i cablaggi fanno quel giro anche sulla reale. Dal topic di references postato da penny si vede bene il cablaggio inguainato.

Centauria lo ha lasciato un pó grossolano ma nulla che non si possa migliorare inguainandolo o facendogli fare un altro giro (magari anche allungandolo), ma a quello ci si guarderà quando arriveremo a quel punto.

Per quanto riguarda la fattura dei pezzi credo sia alla stregua della 312 T4.
Mia idea e di fare una linea guida assieme a tutti noi che la faremo e magari dare diverse interpretazioni e tecniche di montaggio impostando le varie soluzioni con beginner, medium e extra detail level (tra penny, shen, desmo e tanti altri bravi ragazzi che la faranno credo che non mancheranno le idee per migliorare di poco o stravolgerla totalmente)

Per quanto riguarda il paraurti anteriore (che in realtà è un pezzo unico col cofano) so che sulla stradale è in carbon kevlar (ho già salvato varie foto specie nella parte interna)...non so se anche questa competizione sia in carbonkevkar o totalmente carbonio.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando