Discussione: Neofita, come iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-18, 06:51 PM   #36
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Question

Quote:
Originariamente inviata da dinamic79 Visualizza il messaggio
Augurandovi buon Natale a tutti quanti, Vi posto un altra inserzione che ho trovato in rete. Qua in zona è un modellino che viene usato da molti in pista, almeno come tipologia di macchina.Anche se non dovessi prendere questa vi chiedo se come modello per iniziare può andare bene. Grazie
https://m.subito.it/vim/274976582.htm
Quote:
Originariamente inviata da dinamic79 Visualizza il messaggio
(...) Quanto vale una macchina così? Giusto per sapere quanto posso scendere. Grazie
dinamic79...
Ho speso un mare di parole per cercare di aprirti gli occhi... hai fatto capire di aver compreso il discorso, ma... siamo punto e accapo

Vedi, io non me ne intendo tanto di questo specifico modello, ma in 3 minuti con l'aiuto di Google son riuscito a capire che:
1) Dalla grafica della carrozzeria quella non sembra la versione 3.0 ma la prima.
2) Inserendo semplicemente il nome del modello (TLR 8ight-e 3.0) sul motore di ricerca e guardando nei primi risultati ho visto che ci sono negozi in Italia che la vendono nuova a quel prezzo e completa, oppure allo stesso prezzo l'ultima versione, la 4.0, ma in kit (senza radio ed elettronica)

Inoltre la decisione fra modello elettrico o a scoppio è da ritenere molto più importante e prioritaria rispetto al modello specifico, per una serie di motivi: capacità tecniche, gusti personali, posti dove utilizzarla, etc.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando