Discussione: Problema tlr losi 3.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-18, 10:29 PM   #4
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PESCA84 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono alle prime armi e sto andando in pista all IBR .. vorrei qualche consiglio su che olio e molle usare per le sospensioni visto che ad ogni salto spancia violentemente. Ho gia fatto fuori 2 giunti tra differenziale anteriore e centrale.. si piegano e si incastrano sotto i servi. È dovuto ai violenti atterraggi o è un problema dovuto ad altro? Grazie spero possiate darmi una mano visto che ogni volta faccio 3-4 giri e torno a casa con la macchina da sistemare[emoji20]

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Le macchine all'IBR spanciano tutte , il più e capire come ........ non esiste un setup che non ti faccia spanciare , già con il setup di scatola 35WT con molle verdi ant e grigie post la macchina con il giusto precario va ........ la cosa fondamentale e' come approcci i salti , specialmente il panettone che ,anche se rivisto e corretto , e sempre impegnativo per i telai e come fai scorrere la macchina in fase di atterraggio e ripartenza ...... consiglio che comunque aiuta , triangolo anteriore in ergal al posto dell'originale in plastica , idem salvaservo parte superiore ........ sono i punti critici all'IBR . Se continui ad avere rotture ho la macchina e' "lenta" (puntolini ant e post ) o la guida e' da rivedere
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando