Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-18, 12:31 AM   #12
Albe89
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: (MI)
Messaggi: 101
Albe89 è un newbie...
predefinito

Sto provando a rifare i "segni" sul telaio della Giulietta, lato passeggero che rimarranno a vista fortunatamente lato pilota non si vedrà nulla e quindi lascerò il piano liscio.
A differenza del pianale posteriore non posso aggiungere un pannello forato per via della poca profondità che ho, avrei potuto farlo prima ma l'idea di aggiungere i dettagli del telaio mi è venuta tardi…
Quindi non mi resta altro che "scavare" il piano, ho creato una sagoma con i segni di massima, dopo di che ho forato la sagoma ed infine con una lima stretta ho iniziato a segnare il pianale scavandolo.

Ecco qui qualche foto:



e questo è il risultato per ora:


Non riesco a scavare più di tanto, in quanto rischio di forare completamente il pianale e di dover buttare tutto, spero però che basti e che i segni non spariscano con la verniciatura.

Critiche e consigli sono ben accetti

A presto
Icone allegate
[Auto] Alfa Romeo/Romeo Ferraris Giulietta TCR 1:43-img_20181219_205112.jpg   [Auto] Alfa Romeo/Romeo Ferraris Giulietta TCR 1:43-img_20181219_231508.jpg   [Auto] Alfa Romeo/Romeo Ferraris Giulietta TCR 1:43-img_20181219_231518.jpg  

Albe89 non è in linea   Rispondi quotando