Adesso vi racconto esattamente come è andata: ho ricevuto il drone 1 mese e mezzo dopo l'ordinazione su Aliexpress.
Mi è arrivato il pacco in condizioni pietose, pieno di botte e decisamente malmesso.
Ho aperto la scatola e il controller aveva lo stick sinistro rotto.
Con un po' di colla sono riuscito a rimetterlo in sesto, ho aperto una controversia su Aliexpress e dopo un paio di giorni ho avuto notizie; le scelte erano due: o mi rimborsavano la metà del valore dell'ordine e mi tenevo il drone così com'è o mi rimborsavano tutto, ma dovevo rispedirgli il drone.
Ho accettato la prima proposta, in quanto rispedire il pacco mi sarebbe costato 24 euro (con spedizione internazionale tramite poste italiane).
Dopo aver riparato il controller, ho utilizzato il drone neanche 5 minuti e un motore ha smesso di funzionare.
Poco fa ho scritto un messaggio tramite Aliexpress a Eachine, dicendo che il motore si è danneggiato e visto che è in garanzia, come posso procedere.
|