Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-18, 06:57 PM   #2
MrRobot
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Ok visto che probabilmente nessuno sa come muoversi e a forza di traduttore e forum stranieri sono riuscito a capire come fare posto io la soluzione alla mia domanda così da aiutare in futuro chi avesse lo stesso problema... quindi

Nei nuovi servi sanwa serie pgs si possono regolare le caratteristiche del servo con 10 parametri programmabili dalla radio (solo m17 m12s/m12s.rs e mt44) oppure dalla schedina acquistabile separatamente, sono servi che hanno dei valori default quindi possono essere usati anche come un qualsiasi servo, se invece si vuole usare la modalità ssl programmabile c’e Una procedura non molto semplice che cerco di spiegarvi brevemente.

1. Collegate il servo alla ricevente nello slot batt/ssl anziché in quello classico dello sterzo
2. Accendete la radio andate nel menu system>aux tipe e selezionate su aux2 type la modalità code10
3. A questo punto andate a fare il bind della ricevente (io ho impostato lo sterzo in modalità ssr però quando si attiverà la modalità ssl lavorerà a una velocità dedicata per quella modalità)
4. tornate indietro al menu system e entrate nell’opzione R-mode ( racing mode) se lo avete impostato su off attivatelo (mod 2-3 o 4), poi andate avanti con le pagine con il tasto select fino a aux2 e in basso alla voce aux mettete “on”
5. Infine se non lo avete mai fatto assegnate un tasto alla racing mode tramite key assign in modo da poter passare da r1 a r2 facilmente
6. Ora il servo è programmabile e basterà andare su aux>aux2 e settare i 10 parametri configurabili nominati code 1,2,3,4,ecc
Per i parametri da usare basta andare a guardare le tabelle sanwa che indicano 4/5 configurazioni diverse in base al tipo di tracciato e il grip della pista oppure una volta che si ha preso un po’ mano scegliere le proprie impostazioni secondo i propri gusti

Attenzione: per usare la modalità ssl il servo deve essere collegato nello slot apposito e la modalità racing deve essere attiva...

Spero di essere stato utile

Ultima modifica di MrRobot; 14-12-18 a 07:03 PM Motivo: Grammatica
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando