Discussione: Neofita, come iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-18, 08:01 PM   #9
dinamic79
Utente
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 108
dinamic79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
figurati, non hai sbagliato, siam qua per questo.
come consigliato mi sono messo alla ricerca di modellini più piccoli, vi posto una descrizione di un blocco di tre auto trovati in rete, vi chiedo cortesemente di dirmi se ne vale la pena:

BUGGY VrX completo e praticamente nuovo, con motore brushless potente da 3650, completa di radiocomando, gomme schumacher nuove da gara, ammortizzatori di scorta nuovi, ancora imballati, ecc, PRONTA ALL'USO, con due batterie da 3200 lipo 2 e una lipo 2 da 2200, caricabatterie.
Insieme vendo un truggy kyosho modello RAGE VE 1/10 completo di telaio 2 carrozzerie e servo waterproof, 4 GOMME NUOVE, + 4 nuove più piccole.
in aggiunta una telaio aggiuntivo per RAGE V kyosho e un set completo di pezzi di ricambio ( praticamente si può fare un terzo modello sul telaio aggiuntivo compreso) 2 batterie lipo 2, caricatore batterie lipo 2 lipo 3.
In più automodello a scoppio da pista Maserati completo senza radiocomando, da risistemare.

In definitiva pronto uso c'è solo il buggy, non conosco marche e modelli per stabilire se sono buone oppure no e se come ricambi se ne trovano. Avrei pensato che per cominciare poteva fare al caso mio perchè potrei fare esperienza di guida con il buggy e anche sulla meccanica con gli altri due modelli da mettere a posto...la cifra richiesta è di 240 euro trattabili...
dinamic79 non è in linea   Rispondi quotando