Discussione: Neofita, come iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-18, 02:32 PM   #1
dinamic79
Utente
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 108
dinamic79 inizia ad ingranare.
predefinito Neofita, come iniziare

ciao a tutti, continuo qua il racconto della mia brevissima storia con il modellismo dinamico iniziata molti anni fa con la raccolta dei fascicoli per costruire la 600 abarth 1/5 Bergonzoni.. Storia poi interrotta dopo i primi 15 numeri causa impegni di studio e mai più ripreso...conservo ancora tutte le uscite ancora imbustate e ho pensato per questo di riprendere da questo modello avendo già alcuni ricambi... mi sono messo alla ricerca e ho trovato una uguale, montata da modellista di lungo corso che adesso per età avanzata ha deciso di vendere alcuni pezzi, tra cui la 600 abarth che mi interessa.
Vi chiedo quindi se come modello e scala va bene per cominciare considerando che quella che vorrei comprare non è stata mai usata, rimasta in bacheca per diverso tempo insieme ad altri modelli. non essendo pratico affiderei all'inizio la messa in strada a persone competenti presso un negozio che fa anche riparazioni e assistenza in modo da partire almeno senza fare danni.
Non essendo pratico e leggendo moltissime cose che non aiutano a chiarire le idee a chi si avvicina a questo mondo, chiedo il vostro parere. grazie
dinamic79 non è in linea   Rispondi quotando