Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-18, 04:10 PM   #1204
matilde
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

Stop press , errore grossolano , nemmeno la febbre lo giustifica . Non è vero che invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia , se sommate o togliete il fuso orario dal timing cambia tutto. vi chiedo scusa . La gara di Shangai è terminata . Prevedibile il successo di Toyota , hanno lasciato vincere la vettura di Conway mentre Alonso si deve accontentare della seconda posizione . Terzo posto per la SMP di J. Button.
Vittoria casalinga per Ho Pin Tung e per il Team di Jackie Chan mentre la Dallara di Racing for Nederland non va oltre la quinta piazza di categoria.
L'Aston Martin GTE Pro arraffa il primo posto distaccando le due Porsche ufficiali con la #91 di Bruni che prevale su quella #92 di Estre , segue l'altra Aston e le due Ferrari .Ottimo successo di Porsche nella categoria Gentlemen , 77 - 56 - 88 potrebbero anche essere numeri da giocare al lotto, nell'ordine Ried , Bergmeister e Cairoli le chiocce che contribuiscono alla causa del costruttore tedesco.
A tre gare dalla fine della Superseason Toyota rimane saldamente in testa alla Classifica per il titolo mondiale Endurance , ma Rebellion , potrebbe incalzare da vicino , nessuno ci crede ,ma la matematica ancora non lo esclude 118 a 90 il parziale . La vittoria di oggi della vettura #38 del DC Racing permette di mantenere lontana a 10 punti l'Alpine Signatech e a 14 la vettura gemella , dimostrando se mai ce ne fosse stato la necessità, ancora una volta la competizione della categoria cadetta dei prototipi.
Più diluita la classifica del Mondiale Marche GT , al momento sta dominando Porsche con 181 punti su Ford a 105 e Ferrari a 102. L'uomo della gomma del ponte , Mr Egidio Perfetti grazie alle capacità di Bergmeister , suo team mate , governa la graduatoria dei piloti Am ,84 punti inseguito dalla Aston Martin ufficiale di Lauda ,64 punti e dalla Aston privata del TF Sport. Di nuovo tante scuse a tutti
matilde non è in linea   Rispondi quotando