Mah fino a poco tempo fa correvo su una pistina improvvisata tutta sporca per prendere mano col modello e facevo fuori una corona ogni 2 giorni, sassi incastrati nei denti del differenziale e nelle pulegge ogni giorno, l’auto faceva un rumoraccio e mi fermavo ma mai sbeccato un dente o rotto una cinghia ed erano cinghie usate e stra consumate, ora corro indoor su moquette e mai un problema... almeno sulla trasmissione, poi c’è da dire che dipende anche da come tratti la macchina, io la soffio dopo ogni uscita e ogni 2 uscite la smonto per aprire e pulire i cuscinetti quindi anche la trasmissione viene smontata e pulita, ho rotto una volta la cassa del differenziale girando fuori con una brutta uscita nella ghiaia, mi è uscita la cinghia e si è rovinata un po’, l’ho rimontata e giro ancora con quella senza nessun fastidio... poi bisogna anche mettere in conto che ogni modello hai i suoi punti deboli, ieri ho spaccato 2 braccetti anteriori in una giornata, 3 nell’ultimo mese mentre un amico che gira con me prende pacche peggio delle mie e non ha mai rotto, però ha gli omocinetici di cartone e si storgono ogni volta, mentre i miei non li pieghi neanche col martello
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