Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-18, 12:24 PM   #79
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

credi male negli elicotteri le trasmissioni cardaniche sono sensibilmente più scorrevoli delle omologhe trasmissioni a cinghia, forse perchè queste ultime sono piuttosto tese per evitare che cadano, invece sulle macchinine le cinghie sono abbastanza lasche ed è risaputo siano più scorrevoli, lo senti anche al tatto, sono comunque differenze marginali, su questo siamo d'accordo.

i differenziali sono classici a satelliti (2 cadauno) ma andando dritti è del tutto insignificante come siano fatti e cosa contengano, conta solo che non slittino e/o siano tritati

esc e motore di scatola hanno una loro decenza, l' FDR del mezzo RTR non mi è noto, ma perlomeno nel clubracer forniscono il pignone più grande possibile che produce un FDR = 6 , già piuttosto lunghetto..

io (ri) voto batterie spompe e verifica strumentale della effettiva velocità raggiunta
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando