Guarda io e davvero poco che guido quindi il mio giudizio non può essere attendibile al 100% detto questo Per quanto riguarda le regolazioni il quicrun non è che ha meno parametri configurabili reispetto al flow x anzi forse numericamente addirittura qualcuno in più... quello che mi ha colpito all’inizio invece è stata la fluidità di erogazione e la frenata, non che l’altro andasse male, ma l’impressione era che “strappasse” meno facilitando un po’ la guida. Esteticamente si vede che l’lrp è più “stagno”, un cubo in alluminio che da l’impressione di poter essere lanciato sul muro ed uscirne indenne, in confronto l’hobbywing sembra più un giocattolo a guardarlo, altre cose non saprei, ho iniziato a girare in pista col transponder che già avevo su il flow x e i miei tempi sono ancora nella fase di discesa ripida per il fatto che sto ancora imparando a guidare come si deve, quindi un riscontro effettivo sulle prestazioni non ve lo posso dare... per le domande sui motori: uso un lrp x20 13.5 senza timing elettronico, diciamo che la stock13.5 è la categoria dove vorrei inquadrarmi (domenica ho la mia prima gara😅
il modello è una ARC R11 2017 e giro principalmente indoor su moquette...