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Vecchio 06-11-18, 01:44 PM   #13
maver
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maver diventerà qualcuno prima o dopo!
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gia' lo so'....
si entra in un ginepraio allucinante....
i problemi che riscontri possono avere origini molteplici.....
1- miscela non adatta..... ma gia' che mi dici .15 e non .12 la cosa mi fa pensare.......
2- cambia carburazione con serbatoio pieno e semi vuoto:
marmitta che non "spinge" o inadatta
serbatoio difettoso
accoppiamento "andato" e fermiamoci qui
3- temperature..... l'orecchio e' indispensabile.... per sapere se il motore e' carburato oppure no.... i gradi contano fino ad un certo punto e solo se se sai carburare a priori.... puoi essere a 150gradi con un motore che comunque e' "grasso".
4- che motore e', che modello? perche' i motori ".15" credo siano solo per aereomodelli o sono "vintage" ..... perche' senno' stiamo qua a parlare parlare e poi magari e' un motore finito e da buttare.....
tanto per dire le cose come stanno..... scusa la schiettezza....

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Loreto Massimo
Mugen mtx6r , novarossi , Energy Fuel.
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