Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-18, 11:23 AM   #29
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

conosco MyRCM, anche le gare che frequento io ci si appoggiano..
Da Chilelli ci sono stato qualche volta lo scorso inverno e probabilmente ricapiterò anche in questo, Bergamo non ce la posso fare Genova Pegli ho sentito parlare più volte, mentre invece mi manca all'appello la vostra di Imperia? raccontaci un po', che le piste meritano molta più visibilità su internet di quanta ne abbiano..

e sempre in tema, se ti va e puoi, quando organizzate qualche gara/evento facci sapere anche in un thread apposito, anche i postumi non si garantisce partecipazione ma di certo lettura interessata


in merito alla Blast2 TC , cosa che più mi scoccia è che ho riscontrato sistematici difetti, pochi piccoli ma fastidiosi, che con (credo) poco potevano essere evitati creando un vero best buy, mentre così la tarpano..
principalmente :
- parecchie viti incollate sulle colonnine metalliche (troppa coppia agli avvitatori e troppo frenafiletti) il primo clubracer l'avevo ingenuamente rispedito a Lindinger ipotizzando fosse un difetto solo del mio..
- differenziali assemblati/spessorati a czz di cane, di 6 in tutto non uno che fosse ben messo "out of the box" e ho anche tritato qualcosa nel mentre che ci prendevo confidenza
- ghiere degli ammo che non rimangono ferme manco a pagarle, post regolazione le fermavo con del nastro adesivo..
- piastra di sterzo con molti giochi e quindi poca precisione nel tenere il centro (e fermabatteria da smussare per non interferire con la massima escursione di sterzo)
il bicchiere mezzo pieno è che è una piattaforma che permette di fare del vero modellismo migliorativo, e cmq non ho verificato se la poca concorrenza a pari prezzo sia in grado di fare complessivamente meglio..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando