Telaio lavorato e verniciato con primer bianco, eventuali altre modifiche saranno da fare in fase di montaggio una volta verniciato col colore definitivo, dovrebbero cmq essere solo dettagli...almeno spero
Una volta imbastito il blocco motore con coppa olio e cilndri/testa è facile capire perchè per inserirlo nel telaio hanno fatto la culla smontabile...è enorme.
Il motore va lavorato in molti punti, è composto da tanti pezzi e dimostra tutta la sua età, per fare combaciare il tutto ci vuole molta pazienza cartavetro e lima.
Ho aggiunto l'attacco dove passerà il cavo della frizione e numerosi fori per le viti, ho anche eliminato lo strano pezzo dietro ai cilindri che davvero non sono riuscito a capire cosa fosse e non ho trovato in nessuna referenza.
Notevole come in questo kit sia presente la meccanica interna, albero motore bielle pistoni e spinotti, addirittura ci sono le camice cromate dei cilindri da infilare nelle loro sedi, indispensabili per tenere allineati carter, cilindri e testa.
, tutta la parte meccanica è verniciata con una prima mano di primer grigio.