Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-18, 11:59 AM   #1
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito [Recensione] kyosho mp9e tki rtr

Eccomi con la mia prima recensione di un modello rtr!!!!!
Ho la possibilità di effettuare questa disamina del modello grazie ad un mio collega (nonché proprietario del buggy) che mi ha chiesto se potevo prepararglielo per la prima messa in moto in quanto novellino



Come al solito parto dalla scatola, bella grande, con in primo piano il modello di 3/4 e con un po di informazioni tra cui il fatto di essere un modello preassemblato, con un sistema radio a 2,4ghz e che l'elettronica è waterproof [Recensione] kyosho mp9e tki rtr-1541156174653.jpeg
Sui due lati più lunghi invece sono presenti altre caratteristiche tra cui la presenza di una trasmissione su cuscinetti (anche se schermati in metallo), il supporto motore del tipo a slitta in alluminio, la presenza di ammo big bore in metallo così come le torri ammo) scritti sie in inglese che in giapponese [Recensione] kyosho mp9e tki rtr-1541156315301.jpeg


Vi lascio anche una foto dall'alto per capire le dimensioni della scatola confrontandola con il contenitore del b64[Recensione] kyosho mp9e tki rtr-1541156391124.jpeg
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando