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Vecchio 22-10-18, 11:51 PM   #19
Redcbcup
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Originariamente inviata da Eatdroid Visualizza il messaggio
Nella modalità attitude la "centralina" ovvero la flight controller deve sempre compensare la potenza dei motori tutto il tempo per tenere orizzontale il velivolo.
Nella modalità acro non solo non c'è una compensazione della potenza per stabilizzare , ma sei tu a decidere come stabilizzarlo. Per esempio se in acro inclini il drone per fare una curva lo puoi inclinare praticamente anche in verticale e farla molto stretta, quindi fai dei cambi di direzione molto veloci e stretti. In attitude non ci riesci semplicemente perché la angolazione che puoi dare per fare la stessa manovra è limitata e inferiore all' angolo in cui perdi portanza( momento in cui perdi la quota perché la inclinazione è molto marcata), ma in acro puoi "rinunciare" alla portanza per alcuni momenti per dare la maggior parte della potenza per il cambio di direzione

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Giusto, ma direi che per i racer si usa molto la modalità horizont che è la via di mezzo tra angle e acro. Per i racer l'importante è la velocità e una certa stabilità fa comodo. l'acro è richiesto sopratutto nel freestyle dove non importa molto la velocità pura quanto il divertimento del'acrobazia.
Anche la modalità angle può essere molto veloce, basta impostare in betaflight un angolo limite di oltre 50° e puoi star sicuro che in un'inversione a U devi dare gas a manetta mentre hai roll e yaw a palla per non andare a bruciarti le chiappe come nei cartoni animati.
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