Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-18, 11:28 AM   #2
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

io potrei consigliarti solo per la vrx è un marchio entry level che in Italia distribuisce modelli rtr o solo meccanica sia nitro che elettrico.

per i Touring ha 2 modelli X-Ranger GT e X-Ranger Touring entrambi motorizzati o brushed o brushless, la rtr con radiocomando 2.4Ghz, le batterie incluse sono ni-mh per il brushed (nessuno vieta di metterci una Lipo ma il brushed fornito è molto basic e lo consumi fast con una Lipo) e Lipo per il brushless, gli rtr stanno a 169€ i brushed (attualmente in sconto a 153€) e tra i 259 e i 298€ i brushless (il prezzo varia in base al caricabatterie che ci vuoi incluso).

ma visto che sei già pratico ed avrai già caricabatterie e batterie, secondo me conviene che prendi il modello solo meccanica e ci metti su l'elettronica che più ti garba con anche un radiocomando più serio di quello fornito con gli rtr [emoji28]
i modelli sono meccanica a seconda del tipo costano anche meno di 80€ a volte arrivi ad 80 girato per le spese di spedizione [emoji28]

se poi cerchi qualcosa di non cinese forse tra i tamiya c'è qualche kit rtr a buon mercato ma non saprei se Touring a parte vrx io non ho usato altro quindi per consigli su altri modelli conviene che aspetti interventi da altri utenti [emoji112]

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube

Ultima modifica di jinkazama82it; 12-10-18 a 11:31 AM
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando