Passiamo al sacchetto (e le fasi) B
Il primo passaggio richiede il montaggio del braccetto di sterzo sul fusello e le due boccole per variare l'off set delle ruote
La fase b2 porta all'installazione del uniball per lo sterzo e del esagoni anteriore (su cuscinetti schermati con la plastica di uno strano marrone)
Tra i due cuscinetti ci va un piccolo spessore con scritto su 22sct (potevano lasciare solo il 22 e non riciclare quelli dello short???)
Ricordatevi inoltre di mettere del frenafiletti sulla vite che ferma l'esagono oppure potreste perdere una ruota una volta in movimento!!!
Si montano poi i fuselli sulle "c" tramite dei perni passanti (essendo un 2wd non ha semiassi anteriori) e l'uniball per il tirante camber
Inoltre su questo modello è presente un grano che ci permetterà, se vogliamo, di ridurre l'angolo di sterzata
Passiamo poi a montare il tutto sui braccetti che presentano su di essi una bella scritta "szl" cioè stifezel il nuovo materiale plastico (e sono belli rigidi)
Vedete quel foro vicino alla vite che ferma la c al braccetto? Losi lo chiama vla (o variable steering length) E serve a variare la risposta dello sterzo in curva
Fase b5: montaggio dei braccetti al telaio tramite due perni e due grani per fermare il tutto controllando la scorrevolezza del tutto (il mio modello non ha bisogno di aggiustamenti)
Adesso arriva la fase più brutta: il montaggio dei tiranti (non possono assumere un folletto per farglieli montare al posto mio???)
Noto inoltre che sono tutti forati per permettere di inserire una chiave esagonale nel uniball e svitarlo senza rimuovere la manina cosa che porta ad una prematura usura
Noto inoltre che non serve molta forza per avvitare il tirante e ciò mi fa pensare che siano piuttosto morbide
Si va poi alla fase b10 con il montaggio della torre ammo anteriore e dei supporti ammo nei fori
L'ultima fase del sacchetto B è l'istallazione del paraurti anteriore che fa anche da skidplate