Partiamo con il montaggio (potevo benissimo partire 3 ore fa visto che sono tornato a casa alle 5 ma ho deciso di aspettare orari più umani)
La prima fase richiede la preparazione del tirante che va dalla squadretta al sistema di sterzo[emoji26][emoji26][emoji26]
Apriamo il sacchetto A (che peccato sono così belli) e prendiamo la confezione a1 e montiamo il tirante (tra l'altro è compresa un bel contenitore di grasso nero da 8cc
Prendiamo le due manine e il grano m3x10mm e montiamo li come da istruzioni inserendo del grasso nei fori sulle manine per facilitare l'inserimento della vite
Ecco il risultato finito
La fase 2 richiede il montaggio della squadretta sul servo perciò ricordatevi di centralo e poi installarla come da istruzioni usando il frenafiletti (il servo è solo di prova non preoccupatevi)
La fase a3 richiede il montaggio delle spugne per fare un minimo di soft mount alla batteria
Si passa poi al montaggio delle paratie laterali che, come molti componenti delle sospensioni, sono in un nuovo materiale più rigido per migliorare la precisione di guida
La fase a5 ci fa montare i supporti servo sul telaio con 4 viti m3x12
Si passa poi a montare il fermo batteria anteriore con le colonnine
Fase a7 : bisogna montare il servo inserendo gli spessori adatti (se potete montare anche i gommini proteggono il servo che durerà di più)