Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-18, 05:09 PM   #1
Caccorutto
Utente Junior
 
L'avatar di Caccorutto
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Vernate
Messaggi: 71
Caccorutto è un newbie...
predefinito Lettera aperta a tutti...

Signori, grazie.
Con questa piccola premessa, volevo solo scriverVi il mio ringraziamento, sono uno alle prime armi, ma con voi tutto è incredibile. Leggo di un modellista che sta creando il suo diorama per Star Wars e leggendo tra le righe imparo tante cose, seguo un altro che sta facendo una Delta da rally e capisco che la ricerca della perfezione passa fra il continuo consulto con gli altri del forum e la voglia di raggiungere nuovi livelli di dettaglio. Insomma credo, anzi sono certo, di aver fatto tombola. Con voi potrei leggere e guardare per mesi e mesi senza annoiarmi, divertendomi, insomma coltivare questa passione nel migliore dei modi, appena finirò la ds19 ho già visto il mio prossimo acquisto, e come ho gia detto, cercherò di imparare da voi il modus operandi migliore per raggiungere un risultato apprezzabile. Che spero nel tempo diventi sempre più di livello, e si avvicini almeno ai mostri sacri che ho visto qua. Spero di non essere bannato per aver postato fuori luogo. Ma questa sezione mi sembra come la trincea, qua ci si mette in gioco, ci si confronta, e si accettano critiche e complimenti. Grazie ancora a tutti.

Inviato con il mio ASUS_Z016S - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Caccorutto non è in linea   Rispondi quotando