Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-18, 09:35 AM   #8768
BartMan
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 38
BartMan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minimatte77 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti , sono da poco possessore del drone in questione H501S , volevo farvi una domanda , premetto che il drone va benissimo , però oggi dopo il volo senza cadute botte o altro dopo che ho tolto la batteria sentivo qualcosa dentro il drone che sbatteva di qua e la , allora ho aperto il vano batteria l ho capovolto scosso un po ed è cauta una piccola vite ...
ora vi chiedo una cosa , voi cosa fareste ? smontereste tutto per vedere da dove manca ? oppure visto che il fronte funziona bene lascereste perdere e alla prima occasione di smontarlo ripristinare la vite ?
Premetto non l ho mai smontato , non sono proprio alle prime armi ho già montato più di un drone di quelli fai da te racer però non saper dovrei guardarmi i video per capire come smontarlo...
vi chiedo , é semplice da smontare o no ?

I video li trovi tutti nel canale di lukappaseidue basta che guardi i primi post per trovare i link.
Dove lo hai preso il drone?
perchè aprendolo perdi la garanzia, quindi chiederei al venditore eventualmente l'autorizzazione ovvero cosa fare, in modo da non compromettere la garanzia
BartMan non è in linea   Rispondi quotando