Se hai una kt201 (ma penso che anche la nuova, che se non ricordo male si chiama kt231p abbia lo stesso software ) basta premere il tasto Sel per entrare nel menu e hai:
Rev che è l'inversione di funzionamento dei canali (in pratica se giri lo sterzo a destra e il mezzo va a sinistra devi agire sul comando) se premi il tasto CH puoi selezionare il canale da invertire
Epa: è la funzione con la quale limiti (una direzione alla volta) la corsa dei servo, per selezionare la direzione da limitare devi tener ruotato il volantino/grilletto
Abs: questa funzione ti permette di non bloccare le ruote mentre freni (ma va usata solo con servi digitali o li bruci in un attimo)
Io non la uso perché non mi piace
Trim (sulla radio sono indicati come trm+il canale) spostano il punto di neutro del servo in questo caso non devi muovere il volantino/grilletto perché passa da destra a sinistra automaticamente
Sulla tua radio dovresti avere anche due tasti con scritto d/r quello è il dual rate e non è nient'altro che l'epa dello sterzo funzionante contemporaneamente su i due estremi (es. Se hai l'epa al 100% su i due lati è riduci al 75%il d/r il servo si muoverà a destra e sinistra del 75% mentre l'epa lo fa solo con un lato alla volta)
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