L'originale ti costerebbe quanto un servo migliore e non ti durerebbe altrettanto
Cerca un servo con ingranaggi in metallo da almeno 8-10 kg, con velocitā di 0,10sec o meno.
Hitec e Savox fanno prodotti affidabili a prezzi equi, di meno puoi trovare solo sui famosi megastore cinesi.
Per sostituirlo č semplice: togli la vite che ferma la squadretta gas/freno sul servo, togli le 4 viti che fissano il servo alla piastra radio (al limite per agevolarti il lavoro puoi togliere prima l'intera piastra radio) stacchi la spinetta del servo dalla ricevente.
Prosegui a ritroso per rimontare il nuovo servo.
Verifica prima che il millerighe della squadretta sia compatibile con l'innesto sul nuovo servo (il tuo credo sia da 25 denti come la maggior parte del mercato odierno, Hitec vecchi da 24, Sanwa da 23), e quando colleghi la squadretta accendi prima radio e ricevente e porta i trim a zero. Verifica anche se il nuovo servo gira nello stesso senso del vecchio, altrimenti lo modifichi dal reverse sulla radio.