Discussione: Motore
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Vecchio 02-09-18, 11:30 PM   #1
L0RIS
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L0RIS è un newbie...
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Buona sera,

i problemi non mancano mai, ultimamente ho un problema con il mio eli,in pratica al inizio non voleva più saperne di accendersi fino a che ho trovato che la candela era andata (saltata bruciata rotta), cosi iniziano i problemi.
Non sapendo che tipo di candela era quella montata ne ho presa una che gli assomigliasse una AXE ROSSI R7 r7(che poi non ho mai capito xke 2 sigle cioè R7 r7 booo) poi ho visto che cè anche R7 r8 boooo se qualcuno lo sa spiegare.
Dopo averla montata l'eli non ne voleva ancora sapere di rimanere acceso in pratica si accendeva e spegneva subito e cosi per un bel pò di volte fino a che ad un certo punto ho notato che il display del giroscopio mi dava LOW Batt ma avevo ricaricato il pacco batterie da poco cosi ho pensato che le batterie non tenessero più la carica cosi via sostituite con un nuovo pacco stesso voltaggio ma un amperaggio superiore cosi ho pensato ci meterano di più a scaricarsi.
Ora pensavo forse i problemi son risolti cosi riprovo ad accenderlo e mi ritrovo con gli stessi problemi il motore non rimane acceso si spegne subito che rabbia.
Non sapendo più cosa fare ho riguaradato il manuale del motore e li ho trovato che suggerivano una candela N°8 cosi via riaquistato una nuova candela dell OS n°8, una volta arrivata la provo e finalmente qualcosa è cambiato il motore si accende e rimane al minimo e riesco anche a tenerlo un po su di giri fino a ke più o meno a meta corsa del gas il motore fa woooooo (un vuoto) e si spegne e cosi un paio di volte .

Ora non sò più cosa fare e non sò da cosa è dovuto quel vuoto che fa spegnere il motore, sara colpa ancora una volta della candela o sara colpa che va ricarburato meglio?

Spero tanto che qualcuno riesca darmi qualche consiglio da migliorare o eliminare i problemi.
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