Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-18, 04:53 PM   #2
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Il campo volo ti servira` di sicuro di siscuro, almeno per un aiuto base e un sacco di amici.

Per il modello, che non conosco, ma vedo le sue specifiche, ti posso dire che devi valutare bene la spesa:
La radio e` una Spekrum (buona) ma e` proprio il modello base base. Tra sei mesi guarderai gia' le altre radio.
Il sistema di autolivellamento (giroscopio) funziona se sei almeno a 15/20mt da terra... altrimenti...
Ok, con il GPS puoi impostare il range di volo (V70, 70 metri di altezza e 200 di distanza), ma ti assicuro che a 200mt e' gia' molto distante e piccolo che sei gia' tornato indietro.

Per la spesa che vuoi affrontare puoi sicuramente puntare piu' in alto, ma [ meglio che ti rechi in un campo volo dove oltre a un sacco di amici puoi trovare utili consigli e provare qualche modello collegando due radio.
Prova a guardare il mio post per il FunCub.

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando