Discussione: Drone per principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-18, 06:22 PM   #1
The Warrior
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito Drone per principiante

Buona sera forum! Vi racconto un po' quella che è la mia esperienza e cosa vorrei dal mio nuovo drone. Vi dico subito che sono un neofita in questo campo! Allora, ho provato un solo drone fin ora un syma x5c se non sbaglio, però il modello di un paio di anni fa. Come funzioni aveva solo i due stick, i trim e una funzione che lo rendeva più o meno reattivo ai comandi. Il drone che cerco pensavo di prenderlo simile. Le caratteristiche che deve avere sono: dimensioni simili al syma, paraeliche, venduto col radiocomando, con i carrellini di atterraggio e decollo e magari con uno switch per renderlo più o meno reattivo. Non mi interessano riprese, acrobazie estreme o cose così.. Diciamo che di base quel syma non era male, ma ogni volta che cadeva anche da una altezza bassissima perdeva qualche taratura e se si riprovava a farlo volare tirava tantissimo da un lato (come maii????!)e dovevo spegnerlo e riaccenderlo e rifare il bind con il radiocomando. La mia richiesta è quindi che mi suggeriate qualche drone con queste caratteristiche e magari qualche idea per qualcosa di più (se con pochi euro si trova di meglio insomma). Poi vorrei qualche delucidazione su cosa significa giroscopio su 6 assi (immagino che serva a stabilizzare il volo) e che differenza c'è in termini di prestazioni e durata tra motori brushed e brushless. Insomma bombardatemi di idee e conoscenza e assorbiro' tutto come una spugna!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate

Ultima modifica di The Warrior; 31-08-18 a 06:42 PM
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando