Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-18, 11:28 PM   #8
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Dimenticavo un particolare... Le radio non sono tutte uguali. Io ho provato alcune radio sia come guida che come ergonomia in mano. Per la MIA mano, mi trovo (dalla migliore alla peggiore):
- Futaba
- Sanwa
- Spectrum ed Hitec
- FlySky


Non ricordo la KO Propo che ho provato secoli fa.
Futaba, Sanwa e Spektrum (fascia medio-alta) sono regolabili sia come durezza di grilletto e volantino sia (in alcuni casi) la posizione degli stessi. La flysky l'ho provata sabato ma ha il grilletto troppo largo ed il dito ci balla dentro. Bisogna lavorarci. Anni fa, quando ho dovuto cambiare la radio, sono passato da stick a volantino perchè già all'epoca le seconde stavano prendendo parecchio piede e così mi sono autoconvinto ad adattarmi al volantino per avere più scelta in futuro (decisione vincente). Ma conosco gente che proprio non lo digeriscono. La KO ha fatto un ibrido con lo stick allo sterzo ed il grilletto per lo sterzo. Ma se hai problemi proprio sul grilletto...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando