Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-18, 10:52 AM   #1
grisuzone
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Provincia di Brindisi
Messaggi: 697
grisuzone è un newbie...
predefinito Riduzione escursione Servo

Ciao avrei la necessità di far muovere un micro servo in automatico ed in continuo per tutta l'escursione destra e sinistra, con un semplice circuito Tester (come in foto) nella posizione in AUTO, me lo fà egregiamente senza inserire alcun altro modulo, e questo mi basta, il problema è che vorrei ridurre l'escursione, invece di avere +45° zero -45°, mi interesserebbe avere 20° zero 20°forse anche meno, secondo voi è possibile farlo modificando la meccanica del servo oppure modificando il piccolo circuitino di tester? non mi serve una precisione "Precisa" , ma appunto mi serve ridurre solo l'escursione, spero di essermi spiegato e di avere una vostra gentile consulensa.

In pratica il servo deve andare in funzionamento continuo, rotazione destra sinistra però con una escursione ridotta a quella sua originale massima, vorrei farlo senza aggiungere alcun programmatore o controllore del server (non sono esperto a riguardo) e mi serve questo risultato per un lavoro occasionale ed unico da risolvere in modo semplice) o modificando qualcosa nella meccanica del servo oppure se possibile nel circuitino tester
Grazie ancora e scusatemi
Icone allegate
Riduzione escursione Servo-s-l500.jpg  
__________________
Angelo Legrottaglie - grisuzone -

Ultima modifica di grisuzone; 15-08-18 a 11:06 AM
grisuzone non è in linea   Rispondi quotando