Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-18, 01:54 PM   #30
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ah... Non ne ho la minima idea. Giro per cazzeggio per cui il regolamento non c'è... Di sicuro con lipo più leggere puoi giocare ancora meglio al peso limite. Ma, come sempre, il discorso è valido per chi fa le gare e cambia da pilota a pilota (e da pista a pista)

Mi hai incuriosito... Secondo il ROAR (non trovo l'IFMAR) il peso minimo per la 2wd è 1474g, io sono a 1515 senza transponder. Con transponder e senza pesi potrei essere intorno a quel peso.... Ho circa 48g spersi.
Mentre sulla 4wd... Ho un cancello.... La tekno (a cui ho messo 60g dietro per bilanciare) supera i 1800g... In compenso, di solito, quando colpisco qualcosa la macchina non si fa niente.... Quello che viene colpito invece...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 07-08-18 a 09:34 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando