Quote:
Originariamente inviata da cava
Se uno fa gare "serie" può aver senso avere batterie (e motori ed esc) performanti che danno magari quel 5% in più.
Sono convinto che tutto vada commisurato all'uso ed al livello del pilota. E'
bello avere cose extra (sono il primo che monterebbe un esc da 200 euro potendo) ma se poi vai uguale (o meglio) con componenti che costano 1/3...
|
seguro, al primo cappottone con recupero ci si gioca più della differenza che passa tra il top di gamma del momento ed un decente setup di hobbyking, anzi, io con le lipo mezze scariche sono più efficace e costante che non con le lipo al 100%
facendo un po' di sano OT
ero e rimango tentato dalle lipo leggere e basse, nel mio caso solo per la buggy da terra 17.5 2wd no timing , tipo queste
https://hobbyking.com/en_us/tracksta...pack-2s2p.html o addirittura queste
https://hobbyking.com/en_us/tracksta...pack-2s1p.html chi ha provato delle LCG in condizioni similari mi ha detto di non aver percepito quasi nessuna differenza, considerando che andrebbero al posto delle ultimate da 4.6 , non vorrei in fin di fiera perdere più potenza di quanto sia il guadagno in peso e baricentro
certo che a 20€ l'una, la tentazione ritorna