Discussione: Tenacity DB 1/10 Losi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-18, 09:21 PM   #8
Losi-
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Quella procedura si chiama Binding e lo fai con tutte le radio, io ho una Spektrum DX3c e regolo gli esponenziali direttamente da schermo, per quello chiedevo.
Beh hai detto nulla, il Monster infwttimi era sembrato troppo plasticoso per quella cifra, io ho un monster LRP 1/10 che uso per cazzeggio e l'avevo pagato roller 80€, ci ho messo 90€ di elettronica e viaggia comunque alla grande.
Una cosa positiva che avevo notato del Tenacity è la notevolmente superiore altezza da terra.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Non è il binding quello che dico io! Quello che dico io è la programmazione delle corse si sterzo e di gas freno e retro!! Per fare il bind basta mettere la "chiavetta" nel ricevitore schiacciare un pulsante sul radiocomando e fine! La procedura che dico io è differente dal Bind è la programmazione delle corse che originariamente sono al 75% e le si può portare anche al 150%!!! Leggi la foto che ho postato sopra [emoji6] e fallo nella tua radio ne guadagni sicuramente [emoji111]
Figa la tua radio io per ora sono con la DX2e e non ha molti esponenziali il grilletto del gas è veramente troppo morbido non mi trovo benissimo..
Prossimamente voglio prendere la DX5c [emoji16]costa poco e sembra figa
[emoji851]


Inviato con il mio SM-J730F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Losi-; 22-07-18 a 09:26 PM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando