Discussione: Tenacity DB 1/10 Losi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-18, 06:44 PM   #7
ILM4rcio
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Losi- Visualizza il messaggio
Ehi Ciao! Guarda ti assicuro che se le specifiche sono come quelle della tenacity DB 400 euro ( girando su internet si trova a 379 negozio italiano ) sono buoni! Ci sono 3 cose che fondamentalmente per quella cifra non vanno bene! La prima è il telaio in plastica però ti assicuro che non è plasticaccia, il corpo degli ammortizzatori anche esso in plastica (che rabbia) e il sistema di cambio della batteria che a mio avviso è innovativo però palloso!!!!

Per quanto riguarda la tua domanda sul telecomando è semplice! Appena tirata fuori dalla scatola e messa la batteria ti accorgerai che lo sterzo gira veramente poco e il gas è al 75%!
Per mandare tutto al 150% gas e sterzo c'è una sequenza da seguire con il radiocomando acceso e l'esc spento!!! [emoji16] questo ti permette di avere sterzo dx,sx, gas,freno, retromarcia al 150% operativi nella loro massima potenza [emoji16] allego una foto

Purtroppo la spektrum su telecomando,ricevente e esc ha deciso programmarli di fabbrica in un modo non molto grintoso per noi smanettoni che vogliamo prestazioni sempre più al limite! Quindi con qualche accorgimento si riesce ad avere mooooolta più Potenza e controllo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji4]
La prima foto riguarda la calibratura del telecomando seconda invece è la programmazione senza program card del esc

Allego anche un video

https://youtu.be/G0yze0KJpcA



Ciao Ciao [emoji111] Allegato 302806Allegato 302807

Inviato con il mio SM-J730F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Quella procedura si chiama Binding e lo fai con tutte le radio, io ho una Spektrum DX3c e regolo gli esponenziali direttamente da schermo, per quello chiedevo.
Beh hai detto nulla, il Monster infwttimi era sembrato troppo plasticoso per quella cifra, io ho un monster LRP 1/10 che uso per cazzeggio e l'avevo pagato roller 80€, ci ho messo 90€ di elettronica e viaggia comunque alla grande.
Una cosa positiva che avevo notato del Tenacity è la notevolmente superiore altezza da terra.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando