Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-18, 05:57 PM   #39
Redcbcup
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massyym Visualizza il messaggio
Buongiorno redcbcup.
Si , sono fissato con i motori.
È l' unica cosa che mi fa sembrare vivo il drone.
A batteria carica ho armato con lo stik del gas basso verso destra .
I motori sono partiti ( senza eliche ) .
Peccato che ne partono solo due da un lato il 3 e il 4 ,che girano al minino, mentre gli altri sono fermi.
Questo avviene solo con la radio , mentre con la prova motori di betaflight sia singolarmente che in master è tutto regolare e tutti hanno gli stessi giri .
Perché accade ?
Onde non stressarti nel week end, con comodo, mi potresti fare una scaletta delle impostazioni che dovrei fare , sempre che ci riesca , per mettere a punto sto benedetto drone ( che penserà: ma dove sono capitato.....)
Grazie per la tua disponibilità.
Ciao

Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Quote:
Originariamente inviata da massyym Visualizza il messaggio
Dimenticavo, quando do gas con lo stik i motori che funzionano restano al minimo.

Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
E' per questo che ti stavo guidando con calma, un passo alla volta.
Se non setti il minimo motori ed il minimo radio, na gli uni ne l'altra sanno che caspita vuoi da loro.
I motori sono stati messi la giù per una ragione ben precisa, mo che fai girare i motori ma non hai settato cose più importanti come porte, radio, pid e modi, il drone non si solleverebbe neanche o, se lo facesse, cappotterebbe.

Detto ciò, incominciamo a settare il minimo motori, presupponendo che come tutti gli esc siano settati anche i tuoi per lavorare tra i 0=1100 e max=1900, setta il minimo a 1160
Icone allegate
Per favore chi mi aiuta?-schermata-del-2018-07-06-17-55-00.jpg  
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando