Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-18, 07:58 PM   #1
nuovo quadricotterista
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 11
nuovo quadricotterista è un newbie...
predefinito si può ricalibrare un motore del eachine e010?

Mi potreste rispondere a delle domande a cui probabilmente ci sono semplici risposte ma che io non conosco?
Per esempio come si calibra il quadricottero se tende ad andare a destra o sinistra senza che si tocchi lo stick della direzione a parte con i trim?
O ancora è possibile che 1 motore su 4 non funzionava per niente poi io ho tolto un elica rispinto in giù il motorino che si era alzato dalla sua sede rimesso un altra elica e questo rivada di nuovo ma più lento?
O addirittura che quel motorino faccia girare l'elica al contrario?

Perché o ho messo l'elica in modo sbagliato o il motorino brushed fa girare l'elica al contrario.
Me ne sono accorto per caso perché vedevo che l'elica girava e anche veloce ma il quadricottero rimaneva fissato a terra in un punto preciso, quello posteriore destro.
Quindi ho preso il quadricottero in mano l'ho capovolto e mentre lo reggevo in mano (dai bordi) con l'altra davo alcune accelerate e mi sono accorto che invece di fare aria da tutte le parti allo stesso modo da 3 motorini faceva aria dalla stessa parte-nella stessa direzione- verso di me e da uno invece faceva aria verso la mia mano.
Anche se vale poco come mini drone, e infatti è un mini drone giocattolo, spero mi sappiate aiutare perché così posso fare esperienza e poi guidare meglio e continuare ad interessarmi ai droni. Grazie
nuovo quadricotterista non è in linea   Rispondi quotando