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Vecchio 20-06-18, 12:28 AM   #76
gesualdo
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gesualdo è un newbie...
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Originariamente inviata da maver Visualizza il messaggio
sinceramente e' molto difficile dal forum..... perche' quando la macchina si comporta cosi' 99,9% ha qualcosa di ben piu' grave di un assetto non ottimale o di gomme non idonee....
in primis... differenziali.....mi sa' che sei morbidissimo e questo non e' un bene..... anche su macchine vecchie ormai certi grassi sono da non mettere....
io normalmente uso 50.000 o 80.000 dietro e 500.000 o 1.000.000 davanti...

li a ca de mandorli uso 50k/1.000k
carreggiata anteriore 198 posteriore 199,5 , olio ammortizzatori u fai 600 in tutti e 4 ... avrai sicuramente 1 foro massimo 2, se cosi' e' ,1 foro davanti 2 fori dietro.
molle non troppo morbide, (barre antirollio non so' cosa c'e' in quella macchina). per il resto.... vedremo. magari nel week end faccio un salto li....
gomme.... fresce! non vecchie.... fanno la differenza..... 37-40 o 35-37.... non c'e' problema....
Grazie Massimo dei preziosi consigli, sinceramente non essendo esperto ho seguito le istruzioni del manuale.

Domenica ho trovato un ragazzo molto disponibile e mi ha fatto il setup ma avevo ancora problemi di tenuta, anche se in alcuni punti, prima critici, la macchina era più stabile e non mi saltellava più.

Dovrei procurare anche le gomme, se riesco entro il fine settimana, vedremo.

Se non ci sono gare forse anch'io vado domenica (devo sentire il capo 🙅*♀️ ).

Naturalmente mi hanno consigliato di cambiare urgentemente il radiocomando, al momento ho una radio molto molto molto base base base giusto per vedere se andava la macchina, ma è in preventivo di cambiarlo con qualcosa un tantino meno ridicolo.
gesualdo non è in linea   Rispondi quotando